Nalucci

Una giornata con Fabio Nalucci

Fabio Nalucci è un vero appassioato di sport estremi e di auto ma, soprattutto, è un appassionato di innovazione. Ne è così innamorato che ne ha fatto il suo lavoro fondando Gellify Group di Milano, una piattaforma altamente innovativa che seleziona e finanzia progetti ad alto contenuto tecnologico.

Lo abbiamo personalmente incontrato e conosciuto a CesenaLab l’11 maggio dove si è raccontato alle nostre startup mettendo a nudo tutta la sua storia affascinando ogni persona che ascoltava. “Vengo da una famiglia povera” ha detto “ma che non mi ha mai impedito di provare a mettermi in gioco”.

I ragazzi di CesenaLab hanno poi dedicato la giornata a presentare i loro progetti accogliendo stimoli e provocazioni di Nalucci, che ha ascoltato attentamente ogni idea mettendo a disposizione il suo know how per ognuno di loro.

Qui a CesenaLab è sempre prezioso incontrare questi imprenditori appassionati, in cui è evidente una passione per il proprio lavoro e che ci aiutano a guardare verso un grande obbiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca