Marina Beneficienza

MARINA APP e un mare di beneficenza

Condivisione è il concetto fondamentale su cui si basa Marina app, la nostra startup, che dà ai clienti stagionali di uno stabilimento balneare la possibilità di mettere a disposizione il loro ombrellone nei giorni in cui non lo utilizzano e ai bagnanti di prenotarlo a prezzo ridotto.

I ragazzi di Marina, in collaborazione con la Cooperativa Bagnini di Cesenatico e il Bagno Ottantasei di Cesenatico hanno voluto estendere il concetto di condivisione anche all’ambito della beneficenza, organizzando una giornata di mare, che si è tenuta mercoledì 18 luglio all’ombra degli ombrelloni targati Marina, offerta all’Associazione Segno Onlus e gli ospiti della loro casa accoglienza per bambini.

Un momento di festa importante che ha regalato ai bambini dell’associazione una giornata speciale, mentre per i ragazzi di Marina è solo l’inizio!

Quella al Bagno Ottantasei è infatti solo la prima di una serie di iniziative che Marina organizzerà in questa stagione in collaborazione con gli stabilimenti aderenti, in cui verranno messi a disposizione gli ombrelloni inseriti all’interno della piattaforma a scopo benefico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca