Gaetano Marzotto

Premio Gaetano Marzotto: A real award.

Nella serata del 20 luglio 2017 abbiamo partecipato con entusiasmo alla Finale Network Incubatori e Parchi Scientifici e Tecnologici della settima edizione del Premio Gaetano Marzotto, svoltasi all’UniCredit Pavilion di  Milano, nel quale sono state premiate 35 startup italiane con dei percorsi di tutoring e mentorship messi in palio dai partner del Premio.
Il Premio vuole contribuire a creare una piattaforma dell’innovazione italiana, sostenendo la nascita di nuova impresa in Italia.

Tra i vincitori della prima parte del “Premio dall’idea all’impresa” noi di Cesenalab siamo stati felici di consegnare il nostro premio a Garden Sharing, interessante startup di Camerano (Ancona), che offre a tutti i campeggiatori la possibilità di stabilirsi in luoghi di interesse turistico sia con le proprie tende o camper, sia con abitazioni già pronte come una casa di legno.

Prossime tappe per i finalisti saranno, il 27 ottobre 2017 per la finale del Premio Speciale Corporate Fast Track dedicato ai percorsi di open innovation e il 23 novembre 2017 a Roma per la finale di questa edizione del Premio.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca