Startuperitivo

StartUperitivo 2017: il primo appuntamento dedicato alla casa innovativa

Cosa significa “Smart Home”? Le nostre case si stanno evolvendo velocemente, le aziende produttrici lanciano nel mercato prodotti d’alta innovazione sempre più tecnologici e avanzati. Ma il cliente è al passo con queste nuove produzioni? Siamo noi a richiedere elettrodomestici all’avanguardia per case tecnologiche o sono i produttori a correre più del bisogno del cliente lanciandosi in idee eccezionali che rischiano di diventare fallimentari?

Il digitale e la robotica stanno invadendo le nostre vite e le nostre case, rendendo intelligenti e connessi tutti i dispositivi al nostro servizio, ma alle volte forse, il produttore guarda troppo al futuro e poco al consumatore.

Come fare dunque a far camminare insieme sviluppo, innovazione tecnologica e bisogno primario del cliente?

Tematiche interessanti e attualissime quelle trattate il 12 aprile a CesenaLab da Manuel Silva, Innovation Project Manager di Electrolux, primo ospite dello StartUperitivo 2017, che si è messo in gioco dialogando con i partecipanti durante l’incontro e successivamente nell’apertitivo di networking.

Siamo sempre lieti e curiosi di organizzare questi appuntamenti che si rivelano fonte di confronto tra giovani universitari, professionisti e aspiranti imprenditori. Ogni volta è diversa e stimolante!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca