Food-tech: a Cesenalab “Let’s Talk about the Future of Food”

Food-tech: a Cesenalab “Let’s Talk about the Future of Food”

Si è svolto lunedì 8 luglio 2019, presso Cesenalab, l’evento “Let’s Talk about the Future of Food – Una Fireside Chat sull’innovazione e le tecnologie applicate al settore“, organizzato da Startup Grind Rimini & San Marino in partnership con Google for Startups e l’Associazione Nuove Idee Nuove Imprese, in collaborazione con FoodTech Accelerator e Cesenalab

Davanti ad una nutrita platea di startupper e operatori del settore, Andrea Roberto Bifulco, Director di Startup Grind, ha intervistato  Giorgia Mainardi, Innovation Manager di Amadori, Giulia Silenzi, Manager di FoodTech Accelerator e Andrea Lippolis, CEO & Founder di Feat Food.

Si è parlato del presente ma, sopratutto, del futuro del mondo food e del ruolo fondamentale che  il food-tech, settore che utilizza tecnologie digitali innovative per la produzione, conservazione, lavorazione, confezionamento, controllo e distribuzione del cibo, potrà giocare in questo mercato.

Al termine dell’incontro i partecipanti si sono intrattenuti presso gli spazi dell’incubatore per un aperitivo di networking, durante il quale è proseguito il confronto tra i convenuti e gli intervistati.

Ma non è tutto. Ad alcune startup, inoltre. è stata offerta la possibilità, accolta con entusiasmo e attiva partecipazione, di svolgere degli 1:1 con il team di FoodTech Accelerator, l’hub internazionale dell’innovazione nei settori food e retail con sede a Milano.

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp