startup

Morelli Tech

Morelli Tech S.r.l.s. è una startup innovativa che si occupa di ricerca e sviluppo di tecnologie hardware e software basate su tecnologie di realtà aumentata, con particolare focus su AR head-up display (AR HUD) olografici.
La startup sviluppa dispositivi per il supporto alla guida realizzando head-up display di nuova generazione per veicoli, in grado di proiettare informazioni dinamiche e di adattarsi all’ambiente circostante.
Il progetto di punta è Holoview, un sistema di proiezione in realtà aumentata in grado di fornire tutte le informazioni (velocità, navigatore, alert visivi di pericolo o supporto) direttamente sulla strada, proiettate sul parabrezza. Per questo progetto, la startup ha vinto la 20ª edizione di Nuove Idee Nuove Imprese, Business Plan Competition, aggiudicandosi un premio di 10.000 €.
Il team è così composto: Alessio Morelli (CEO & Founder), Giacomo Caroli (COO & co-founder), Luca Battilana (General Manager & co-founder), Deepak Giduthuri (Software Engineer), Luigi Lavriani (Optical Physicist), Michele Gazzarri (Hardware Engineer), Nicolò Musciolà (Hardware Engineer), Giorgio Di Loro (Hardware Engineer).”
Gallery

CESENALAB

Via Martiri Della Libertà 14 e 14C
47521 Cesena (FC) Italy
Tel. 0547 24221

Hai bisogno di noi?

Da qui puoi richiedere informazioni.
I tuoi dati verranno gestiti secondo le norme di Privacy Policy