Arriva Flatme!

Arriva Flatme!

C’è qualcosa di nuovo nell’aria di Cesenalab! E’ il team di Flatme che entra ufficialmente nel nostro percorso di accelerazione, pronti a crescere ed affrontare il mercato.

Diamo allora un grande “benvenuti” a questo nuovo team, ed andiamo a capire meglio di cosa si occupano:
Flatme è una piattaforma nata da un bisogno diretto e concreto che Federico, CEO di Flatme, ha incontrato nella sua esperienza da studente fuori sede. I ragazzi sono in continua evoluzione, si spostano, viaggiano, studiano fuori città o addirittura all’estero; i sistemi presenti oggi per cercare un alloggio non sono altrettanto veloci, pratici, adeguati alle esigenze di tempo ed economiche di un giovane studente. Molte delle piattaforme già presenti adottano sistemi rigidi e ristretti solo ad alcune tipologie di alloggio.

Così, Federico ed il suo team, hanno scelto di intraprendere questo viaggio, si sono rimboccati le maniche ed hanno iniziato la creazione della piattaforma Flatme.it nella quale è possibile offrire e trovare alloggi di diverso genere, ma non solo! Buona parte dell’esperienza abitativa è infatti legata, oltre che all’alloggio, alle persone con le quali lo si condivide! Nasce così l’idea che rende vincente Flatme: abbinare alla scelta della sistemazione, un potente sistema di definizione dell’inquilino perfetto che si vorrebbe trovare.

Perciò Flatme.it è “affinità in affitto”, cioè l’unica piattaforma che offre casa e coinquilini a seconda delle richieste!

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp