skip to Main Content
Artigiani Digitali…vita Quotidiana A Cesenalab!

Artigiani digitali…vita quotidiana a Cesenalab!

Come ben sapete Cesenalab è un open space in cui i tavoli di lavoro dei vari team sono a pochi metri di distanza uno dall’altro. Questa scelta è molto importante perché permette di vivere momenti insieme e di scambiarsi idee e consigli in modo rapido.

Oggi pubblichiamo un piccolo foto racconto sulla “produzione” di una lavagna… Per quanto Cesenalab sia un incubatore focalizzato sul digital non mancano competenze artigianali, lo hanno dimostrato i ragazzi di FitStadium che coordinati da Denis si sono prodotti una nuova lavagna su cui annotare i progressi giornalieri. La base di partenza è stata una certa passione per il fai da te e una buona dose di oculatezza per come viene speso ogni singolo euro di badget. Ovviamente non hanno esitato nel chiedere aiuto ai membri degli altri team presenti! Momenti come questi producono, oltre che magnifici risultati (vedere per credere) quel clima di amicizia e collaborazione che è essenziale in una startup.

Ecco il risultato: una nuova lavagna pronta da usare… e ovviamente siete tutti invitati a vedere di persona la qualità del prodotto! Vi aspettiamo, Cesenalab è sempre aperto!

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top