fbpx

Benvenuti Bid To Trip!

Siamo lieti di annunciare che la famiglia di Cesenalab si allarga:
il team di Bid To Trip è pronto ad iniziare il suo percorso!
BENVENUTI!

Chiediamo a Sara, Chiara ed Augusto, fondatori di Bid To Trip, di raccontarci com’è nata l’idea di questa startup:

“Durante un periodo di formazione professionale a Cambridge (UK) mi capitava spesso di trascorrere il weekend a Londra”, racconta Sara, “ed essendo appassionata di hotel di design mi divertiva selezionarli sui vari siti di booking, dovendo però poi rinunciare spesso alla prenotazione a causa del prezzo elevato”.

Augusto: “ci siamo resi conto che ogni giorno oltre 1 milione di posti letto in hotel di lusso rimangono invenduti mentre proliferano le offerte di viaggi low cost, ci sono così molte stanze vuote e molte persone che rinunciano ai propri desideri per questioni di budget”.

Chiara: “il nostro progetto può risolvere questo problema, è una piattaforma tecnologica dedicata agli amanti dei viaggi, del design e dello stile. Ha alla base una community che condivide una passione e che rende possibile a tutti il poter viaggiare a prezzi incredibili e senza vincoli”.

Bid To Trip propone soggiorni in hotel e SPA di lusso con il meccanismo dell’asta al rialzo. Acquistando dei crediti e grazie ad una piccola quota di partecipazione all’asta, è la community a coprire il costo del viaggio. L’asta può così iniziare a partire da 0 euro e senza rilancio minimo. Ognuno può quindi decidere liberamente il prezzo che è disposto a pagare ed al termine dell’asta l’offerta più alta ha diritto al viaggio.

I non vincitori si vedono restituire interamente le puntate offerte, ad esclusione della quota d’iscrizione. Gli hotel convenzionati con Bid To Trip possono ridurre in modo considerevole le stanze che resterebbero invendute e ricevono sempre un prezzo netto concordato.

Cosa vi entusiasma di più di Bid To Trip?

“Il fatto che offra la possibilità di aggiudicarsi un weekend in grandi capitali come Parigi per 19 euro oppure Londra per 35, sempre rigorosamente in strutture di altissimo livello e con la libertà di poter decidere la data della partenza. Ma c’è di più, le offerte di Bid To Trip prevedono spesso un’esperienza esclusiva associata alla location: cena al ristorante, accesso alla SPA, servizio limousine, massaggi… ed è sempre compresa nel prezzo. Provare per credere!”

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp