Business Angel: chi, come, dove?

Business Angel: chi, come, dove?

Chi sono i Business Angel? Come possono finanziare la mia startup? A quale tipo di business sono interessati? Dove posso trovare supporto in Emilia-Romagna?

Queste e altre domande sull’angel investing hanno trovato risposta nel pomeriggio del 27 aprile in una bellissima iniziativa, organizzata da CesenaLab in collaborazione con Area S3 di Aster e Italian Angels for Growth.

L’incontro è stata l’occasione per presentare l’attività e i servizi offerti dal nostro incubatore CesenaLab e il percorso collaborativo, avviato da ASTER e dal gruppo dei soci emiliano-romagnoli di IAG insieme agli incubatori e acceleratori regionali, per individuare e accompagnare iniziative imprenditoriali al processo di investimento.

In compagnia di Carlo Tassi di IAG abbiamo scoperto tutte le procedure per candidarsi ai fondi di investimento messi a disposizione dagli investitori del network di business angels italiani. Investire in startup fortemente innovative, per sostenere i migliori talenti imprenditoriali che il mercato può offrire, è un lavoro importante che dà la possibilità ai giovani del nostro territorio di pensare ad uno sviluppo nel marcato in scala nazionale e internazionale.

Grazie agli esperti di IAG che si sono resi disponibili a incontrare Cesena e le novità imprenditoriali che propone, le nostre startup si sono interrogate sul loro business e su quali sviluppi di alto livello possono intraprendere.

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

CESENALAB

Via Martiri Della Libertà 14 e 14C
47521 Cesena (FC) Italy
Tel. 0547 24221

Hai bisogno di noi?

Da qui puoi richiedere informazioni.
I tuoi dati verranno gestiti secondo le norme di Privacy Policy