skip to Main Content
Cesenalab In Espansione: Tre Nuove Startup In Entrata

Cesenalab in espansione: tre nuove startup in entrata

Il progresso non si arresta, le idee non vanno mai a dormire. Così per noi di Cesenalab, che da oltre cinque anni abbiamo visto avvicendarsi circa trenta startup.
Noi di Cesenalab non dormiamo mai, è per questo che siamo in continua evoluzione, in costante espansione, alla ricerca di nuove idee affinché si trasformino in imprese, lavoro, occupazione.

Ed è per merito di questa nostra ambizione che siamo felici di annunciare l’ingresso, all’interno dei nostri spazi, di ben tre nuove startup.

RoomMate

RoomMate semplifica la vita a chi condivide un appartamento. Offre funzioni intuitive per la divisione di spese e bollette, per l’organizzazione di faccende e commissioni. Propone servizi per la casa come pulizie, spese a domicilio o riparazioni; ottiene una fee dai partner che erogano i servizi.

Il team è composto da: Matteo (CEO), Mirko (CTO), Mattia (COO), Nicola (CMO), Francesco (CDO)

PonyPony

PonyPony offre un servizio di consegne a domicilio dedicato esclusivamente al settore HO.RE.CA.
Questo nuovo servizio prevede non più fattorini mono-mandatari, che lavorano per un solo committente, ma fattorini pluri-mandatari, in grado di svolgere il servizio anche per una una singola consegna, senza bisogno di abbonamenti e contratti particolari.

Il team è composto da: Gentian Kovaci (CEO), Edison (Resp. Sviluppo), Enrico (Segreteria e Comunicazione)

Icegloo

Icegloo™: lo speciale doppio tutore elastico che rivoluziona il modo in cui indossi il ghiaccio.
Grazie alla sua speciale struttura brevettata, permette di utilizzare il ghiaccio in modo pratico e confortevole sia in ambito sportivo che salutistico.

Il team è composto da: Niccolò Ranzolin (Co-founder & CEO), Flavio Ranzolin (Co-founder & COO), Luca Domeniconi (Direttore Marketing), Giuseppe Colombo (Sales Director)

Il mondo non si ferma, la terra non smette di ruotare, il progresso non si arresta, le idee non vanno mai a dormire. Così per Cesenalab. In continua espansione, in perenne evoluzione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back To Top