Si è svolto questa mattina, giovedì 3 ottobre 2019, presso il Nuovo Campus Universitario di Cesena, l’evento “Cesenalab si presenta al Campus“.
Cos’è una startup, cos’è un incubatore, quali servizi vengono offerti, come le startup vengono seguite durante il percorso di incubazione. Questi sono solo alcuni degli argomenti affrontati durante l’evento per far comprendere agli studenti il ruolo che Cesenalab svolge all’interno del territorio cesenate e, soprattutto, dell’opportunità che rappresenta proprio per chi sta affrontando un percorso di studi.
A seguire il team di NonStudio, quattro giovani studenti di ingegneria informatica che hanno raccontato come la passione verso il gaming gli abbia portato dalle aule universitarie alle scrivanie di un incubatore.
CESENALAB
Via Martiri Della Libertà 14 e 14C
47521 Cesena (FC) Italy
Tel. 0547 24221
Da qui puoi richiedere informazioni.
I tuoi dati verranno gestiti secondo le norme di Privacy Policy