fbpx

🚀 DEMODAY ROckER 06.10.2025 Casa Spadoni a Faenza

demo day rocker

🚀 ROckER DEMO DAY
Evento finale di presentazione delle startup che hanno preso parte al percorso di incubazione e accelerazione ROckER

Il percorso di incubazione e accelerazione ROckER – Lancia la tua impresa in Romagna! arriva al suo momento conclusivo.
Dopo mesi di formazione, mentoring e incontri con il territorio, le 14 startup emiliano-romagnole protagoniste del programma sono pronte a salire sul palco e raccontare i propri progetti davanti a imprese, investitori e stakeholder.

Sarà un pomeriggio dedicato a innovazione, business e nuove connessioni: un’occasione per scoprire idee imprenditoriali, visioni e modelli di business che nascono in Romagna e guardano al futuro.

Si comincerĂ  con interventi istituzionali e di aziende virtuose del territorio, per poi proseguire con i pitch delle startup partecipanti.

Al termine delle presentazioni, i partner del progetto decreteranno le tre startup vincitrici dei grant da 5.000 €, riconoscimento per i team che avranno dimostrato i progressi più significativi.
SeguirĂ  un aperitivo di networking, momento informale per incontrarsi, conoscersi e creare nuove opportunitĂ !

Programma:
ore 16.00 accoglienza e registrazione
ore 16.30 saluti istituzionali
ore 17.00 presentazione startup e premiazione
ore 18.30 aperitivo di networking

Quando? 06 ottobre 2025 – ore 16.00

Dove? Casa Spadoni, Via Granarolo, 99 Faenza

👉 La partecipazione è su iscrizione, compila il form per accedere: Iscrizione Demo Day!👈🏼 Clicca

Per ulteriori info contatta info@cesenalab.it

#ROckER #DemoDay #startup #innovazione #Romagna

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp