fbpx

Elements a Baltimora: Biophysical Meeting

I ragazzi di Elements sono appena rientrati da Baltimora, sede delBiophysical Meeting 2015 carichi di entusiasmo per i nuovi contatti avviati e per gli ottimi risultati ottenuti.

Forti del lancio appena effettuato del nuovo sito della società, sono partiti per Baltimora pieni di aspettative ed onorati di essere l’unica società italiana presente al meeting in qualità di espositore. Ora che sono appena rientrati, possono dirci che quanto atteso è stato confermato, hanno infatti incassato importanti apprezzamenti per il loro lavoro ed aperto nuovi contatti.

Federico ci racconta nel dettaglio quest’esperienza: “Abbiamo distribuito diversi modelli del nostro amplificatore eONE presso varie università e centri di ricerca USA, alcune delle quali molto prestigiose, quali ad esempio, il NIST di Washington (National Institute for Standard and Technology), University Missouri – Columbia, University of Massachusetts, University of Michigan, solo per citarne alcune.  Il nostro amplificatore miniaturizzato, esposto in fiera in funzionamento collegato ad un MacBook Air, ha stupito tutti: a stento credevano si trattasse di un oggetto reale. Questo perchè tutti sono abituati a strumentazione dalle dimensioni enormi, se paragonati al nostro. L’interesse è stato quindi notevole, abbiamo raccolto molti contatti, in particolare negli USA, ma anche Cina, Giappone ed Europa, ora sta a noi concretizzarli! Siamo molto soddisfatti.”

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp