fbpx

Elements a Washington per la TechConnect

Dopo la partecipazione dello scorso febbraio al Biophysical Meeting di San Francisco, i ragazzi di Elements sono tornati negli Stati Uniti per un altro importante appuntamento: hanno partecipato infatti alla TechConnect World Innovation Conference & Expo che si è tenuta a Washington dal 15 al 18 giugno, uno dei più importanti eventi a livello mondiale nel campo delle nanotecnologie.

Durante la fiera hanno potuto mostrare la loro tecnologia proprietaria a potenziali investitori partner tecnologici, con riscontri molto promettenti su entrambi i fronti.
Sono molte infatti le realtà che durante l’evento hanno mostrato interesse verso la tecnologia di Elements e sono pronte a sperimentarla: non solo startup, ma anche società e laboratori universitari di tutto il mondo, tra cui alcuni nomi di importanza assoluta come Panasonic, Boeing e NASA Langley Research Institute.

La fiera, oltre a permettere di ottenere numerosi contatti con importanti realtà provenienti da tutto il mondo, è anche un’occasione unica per verificare lo stato del settore nanotecnologico e per avere un’idea precisa riguardo le tecnologie ed i prodotti concorrenti.
Anche da questo punto di vista i risultati sono molto incoraggianti per Elements, che ha verificato di avere un prodotto innovativo ed unico nel settore, a livello mondiale.

Ricordiamo che Elements produce strumentazione di misura miniaturizzata ad elevata sensibilità, basata su avanzate tecnologie microelettroniche proprietarie, che trova applicazione in tutti i settori riguardanti la misura di segnali provenienti da diverse famiglie di nanosensori, in particolare nell’elettrofisiologia.

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp