fbpx

Growth Hacking in compagnia di Alessia Camera

“Perché alcuni prodotti catturano la nostra attenzione mentre altri falliscono miseramente?

In un mondo in cui la competizione per ottenere l’attenzione degli utenti è in costante aumento, il marketing in una startup è l’elemento che fa la differenza.
Il growth hacking e il marketing sono due approcci complementari al raggiungimento di un obiettivo comune. Il growth hacking non consiste nel mettere assieme una serie di trucchi e segreti per acquisire utenti ma si basa su una metodologia che combina creatività, analisi, strategia e pianificazione nelle diverse fasi di sviluppo dell’idea”.

Così Alessia Camera, Digital Strategist, Growth Manager Consulente di marketing digitale, presenta il suo libro: “Startup Marketing”, e noi di CesenaLab non ci siamo fatti sfuggire l’occasione di invitarla per uno stimolante pomeriggio di workshop, che si è tenuto il 19 ottobre, con l’obiettivo di imparare tutti i segreti del Growth Hacking.

Dalla teoria alla pratica: cinque ore di lavoro per sviluppare le proprie competenze in tema marketing e startup!

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp