fbpx

Il team FitStadium si allarga!

A meno di un anno dall’apertura di Cesenalab sono 6 le startup incubate e moltissime quelle incontrate e supportate con consigli e informazioni in attesa che la situazione sia matura per l’incubazione vera e propria. Ma le buone notizie non si esauriscono qui: ci sono infatti facce nuove tra i tavoli di lavoro dell’incubatore.

I ragazzi del team FitStadium hanno assunto i primi collaboratori, e questa è per noi una grande notizia! Ora il gruppo si è arricchito di un programmatore, un grafico marketing ed un communication manager, che per noi sono semplicemente: Matteo, Davide e Francesca, ai quali va il nostro benvenuto! Quel sogno che ha guidato, più di un anno fa, chi ha immaginato Cesenalab, inizia a dare sempre più frutti; in questi mesi i nostri spazi si sono via via arricchiti di ragazzi nuovi, ognuno con un progetto da realizzare e con la voglia di diventare imprenditori. Ora, dopo aver ricevuto investimenti, i ragazzi stanno passando ai primi collaboratori e dipendenti. Questo è un passaggio che riteniamo importantissimo, sia per la ricaduta sul territorio sia per l’arricchimento dell’esperienza che viviamo quotidianamente. Tanto più in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando, è davvero bello poter assistere alla trasformazione concreta di idee su carta in aziende reali. I risultati che stiamo ottenendo sono dedicati soprattutto a chi ha creduto nel progetto e continua a sostenerlo.

Il team FitStadium si sta concentrando sulla realizzazione della nuova app che includerà anche il servizio di coach digitale: una funzione innovativa tramite cui l’utente potrà fissare un obiettivo fisico specificando la disponibilità giornaliera di tempo da dedicare all’allenamento. Al resto penserà il coach, fornendo un’assistenza ed un accompagnamento completo e soprattutto dinamico: capace cioè di adattarsi ai progressi ed alle esigenze quotidiane dell’utente. I piani di allenamento personalizzati e la costante assistenza degli esperti FitStadium danno la possibilità a tutti di raggiungere il traguardo nel minor tempo possibile.

Non ci resta che augurarvi Buon Lavoro ragazzi!

Condividi questo articolo
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp