Macfrut 2020: aperta la Call 4 Startup

Macfrut 2020: aperta la Call 4 Startup

Si svolgerà dal 5 al 7 maggio 2020, presso la Fiera di Rimini, la 37ª edizione di Macfrut, la Fiera internazionale dell’ortofrutta.

Macfrut, in collaborazione con Cesenalab, seleziona 10 startup o piccole aziende che sviluppino soluzioni innovative per il settore agricolo e le relative filiere, per dargli la possibilità di presentare il proprio progetto all’interno dell’INNOVATION SQUARE di MacFrut 2020.

Cesenalab ha costituito una speciale commissione al fine di selezionare i progetti che si candideranno per uno dei 10 posti disponibili per le realtà innovative. Le startup selezionate avranno la possibilità di acquistare uno dei 10 spazi dedicati a quelle più innovative, ad un prezzo riservato.

Per la partecipazione è necessario presentare progetti innovativi nei settori correlati all’agricoltura, alla filiera alimentare, a tutte le fasi della produzione, packaging, logistica, automazione, distribuzione, commercializzazione, marketing, ecc. Le startup ed aziende, inoltre, devono essere costituite da massimo 4 anni.

Le candidature sono aperte fino al 28 febbraio.

Per maggiori informazioni: macfrut.cesenalab.it/

Condividi questo articolo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp