startup

Kablator

Kablator si pone come realtà produttrice di rivoluzionarie macchine robotizzate atte al cablaggio automatizzato di quadri elettrici.

Grazie alla continua ricerca tecnica fatta sul campo e all’adozione di soluzioni innovative, la macchina promette di automatizzare quella fase che da sola occupa il 60% del tempo di produzione di un quadro elettrico sgravando totalmente l’operatore della pesante routine di cablaggio. Questo significa che inserita nel processo produttivo è potenzialmente in grado di dimezzare i tempi di produzione di un quadro elettrico, sollevando l’operatore dall’incarico e rendendolo disponibile per mansioni a maggior valore aggiunto. L’applicazione ancora unica nel suo genere è ora in stato di “Patent Pending”.

L’idea nasce dalla passione nell’innovare e dall’intuito. Con la nostra macchina vogliamo rivoluzionare il modo in cui si producono i quadri elettrici di automazione. Nel Maggio 2019 sponsorizzata dall’azienda Automa Sistemi partecipa ad “SPS Italia 2019” dove ottiene tra gli svariati contatti, quello del gruppo Righi spa, leader nel settore di riferimento.

Il team è composto da: Morcioni Krystian, Dellavalle Matteo, Christian Cevoli, Gianni Santinelli.

CESENALAB

Via Martiri Della Libertà 14 e 14C
47521 Cesena (FC) Italy
Tel. 0547 24221

Hai bisogno di noi?

Da qui puoi richiedere informazioni.
I tuoi dati verranno gestiti secondo le norme di Privacy Policy