startup

Nòtstream

NÒTSTREAM è la piattaforma streaming dove scoprire quelli che saranno i grandi registi del futuro. Interamente dedicata al cinema indipendente, agli autori emergenti e più innovativi e basata su una community, Nòtstream offre un catalogo di film provenienti da tutto il mondo, messo insieme con un approccio curatoriale che vuole offrire agli appassionati di cinema un’alternativa allo stile “all you can eat” di Netflix e Amazon Prime.

In un mercato ricco di proposte il consumatore medio passa più tempo a navigare il menù di una piattaforma streaming che a consumarne il contenuto, mentre il cineamatore deve fare affidamento a più piattaforme per trovare contenuto indipendente in quanto le Big dello streaming hanno ormai virato da anni verso le serie TV, le grandi produzioni e il contenuto autoprodotto.
In questo “paradosso della scelta” dove non è facile trovare prodotto indipendente di qualità, Nòtstream si posiziona nel mercato andando a colmare il buco lasciato dalle major e lo fa offrendo un catalogo limitato di film selezionati da curatori di festival internazionali e Special Guests di fama internazionale che vanno cosí a sostituire l’essere umano all’algoritmo.
Il risultato è una user experience alla pari delle grandi dello streaming ma a un prezzo vantaggioso per gli utenti forte di un modello di business che supporta in primis i creatori dei film.

La piattaforma sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalla primavera 2021.
Nòtstream è stata fondata a Los Angeles dagli ideatori di Nòt Film Fest uno dei festival di cinema indipendente in maggior crescita in Europa.

Il team è composto da Giovanni Labadessa (Co-Founder | CEO), Alizè Latini (Co-Founder | Head of Programming), Noemi Bruschi (Co-Founder | Head of Marketing), Angelo Puddu (Dev), Luca Pezzolla (Dev).

CESENALAB

Via Martiri Della Libertà 14 e 14C
47521 Cesena (FC) Italy
Tel. 0547 24221

Hai bisogno di noi?

Da qui puoi richiedere informazioni.
I tuoi dati verranno gestiti secondo le norme di Privacy Policy