Wait4Call è una piattaforma marketing innovativa attraverso la quale le aziende possono effettuare e gestire campagne pubblicitarie audio, trasmesse durante una qualsiasi telefonata da smartphone, mentre l’utente è in attesa della risposta del proprio interlocutore.
L’idea è quella di rendere utile e ottimizzare il tempo che viene perso quando si è al telefono in attesa di risposta; l’utente ha la possibilità di ascoltare spot o promozioni in base alle proprie preferenze (selezionate in fase di registrazione sull’App), mentre l’azienda può raggiunge direttamente gli utenti potenzialmente interessati alla sua campagna.
Sulla piattaforma web di Wait4Call ogni azienda partner/agenzia di comunicazione può monitorare in tempo reale, dalla propria dashboard, l’andamento di ogni singolo spot audio/video caricato, decidendone il target e la geo-localizzazione, ottimizzando di fatto le proprie campagne marketing.
Infine l’utente, oltre ad essere informato su eventi, prodotti o novità che gli interessano viene remunerato per l’ascolto o la visualizzazione (all’interno dell’App) degli spot e ha la possibilità di scegliere se incassare direttamente il credito o darlo in beneficenza.
Il team è composto da: Luca Legni (CEO), Gian Marco Boschi (CFO), Ines di Biase (Customer Care), Daniele Galvani (CMO) e Lara Parini (COO)
Link: www.wait4call.com